Quale attore preferite?

martedì 28 maggio 2013

Blog in pausa

Blog in pausa, causa esami

spero continuerete a visualizzare e lasciare commenti!!! GRAZIE PER TUTTO!!!

martedì 21 maggio 2013

Pretty Princess trama

Pretty Princess

Pretty Princess.png


Trama

Mia Thermopolis (Anne Hathaway) è una quindicenne come tante altre, che cerca di destreggiarsi tra la scuola, le compagne che la prendono in giro perché sono più popolari di lei, una migliore amica che non la capisce fino in fondo, e il ragazzo che le piace che non la considera minimamente. Ma tutto questo non basta, perché da un giorno all'altro l'imbranata Mia scopre di essere una principessa! Erede al trono del principato di Genovia, Mia scopre le sue origini regali grazie alla nonna Clarisse Renaldi (Julie Andrews) che le rivela la notizia a causa della morte del padre (che doveva diventare principe di Genovia). È quindi dovere di Mia diventare una buona principessa e seguire le lezioni di etichetta da sua nonna, tutto questo in gran segreto per paura della stampa. Ma la vera identità di Mia viene tradita da Paolo (l'estetista che trasforma Mia da liceale che tenta inutilmente di domare i suoi ricci, in una vera e propria bellezza reale). Tutti vogliono diventare improvvisamente amici di Mia che si ritrova ad andare a una festa sulla spiaggia con il ragazzo per cui ha una cotta incredibile (Josh Briant, il ragazzo più popolare della Grove e che vuole solo ottenere il suo quarto d'ora di celebrità), dando buca a Lily (la sua migliore amica) che l'aveva invitata al suo programma e a Michael (il fratello di Lily) che è segretamente innamorato di Mia. Ma la festa sulla spiaggia si rivela una brutta sorpresa: Mia infatti viene immortalata in due foto equivoche che la costringono a prendere in seria considerazione l'idea di abbandonare il suo ruolo di principessa. E tenta addirittura la fuga (anche a causa del fatto che Michael le ha voltato le spalle deluso dal suo comportamento, e dal fatto che non se la sente proprio di fare la principessa per paura di deludere tutti) finché non trova una lettera del padre che la convince a mantenere il suo ruolo reale. Bellissime le ultime scene del gran ballo dell'indipendenza di Genovia in cui Mia finalmente riesce a dichiarare i suoi sentimenti per Michael.


Curiosità:


L'autrice del soggetto Meg Cabot, è anche autrice dell'omonima serie di romanzi da cui il film è tratto, edito nel 2000.
Prima di essere realizzato per il cinema, la storia è stata rappresentata in teatro a partire dall'ottobre 2001, raggiungendo il terzo posto per vendita nazionale di biglietti.
Tra i produttori del film c'è la cantante Whitney Houston.
Il film ha avuto un sequel, Principe azzurro cercasi, ambientato alcuni anni dopo la vicenda del primo film, in cui sparisce il personaggio di Michael. La trama del sequel è stata completamente inventata dagli sceneggiatori, in quanto in nessuno dei romanzi di Meg Cabot è presente una storia simile

Dove trovarmi su ask, twitter e google!!!

RAGAZZI! Scusate per la continua assenza!!! So che non avrei dovuto assentarmi per così tanto tempo!!! Con questa caspita di tesina!!!!!

Comunque, per qualsiasi informazione sul blog potete contattarmi su twitter

@mariannacele

Su Google ovviamente

+Marianna Celeste Solamentevos

E su ask

@laquecreeenelamor




domenica 19 maggio 2013

I protagonisti di Hunger Games a Cannes

hunger-games-cannes-2hunger-games-cannes-4hunger-games-cannes-3


In Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson) intraprenderanno il Victory Tour, ma si accorgeranno che l’esistenza di Katniss è un scintilla che innesca la rivolta ed è un pericolo per il governo di Panem.

Il presidente Snow decide di eliminarla. Dovrà morire lei e dovrà morire “tutta la sua stirpe” cioè tutti i passati vincitori degli Hunger Games, perchè “in quanto vittoriosi si credono invincibili.”. Vengono così organizzati i 75° Hunger Games che cambieranno il volto di Panem.

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook

The F Word Trama e Foto ( Scusate per l'assenza!!! )

Scusatemi se non posto molto ma si avvicinano gli esami e tra tesine varie non ho tempo :D ora posto qualcosa non vi preoccupate e grazie perchè continuo a vedere che le visualizzazioni continuano ad aumentare giorno dopo giorno!!!

News:

Come si sa, Daniel Radccliffe ora è protagonista nella commedia romantica The F Word insieme a Zoe Kazan.. Ecco le prime foto del nuovo debutto:

The F Word

thefword2

La storia parla di Wallace e Chantry, due ragazzi ventenni che si incontrano ad una festa e scoprono di andare molto d'accordo. Ma Chantry ha un ragazzo ( Rafe Spall ) e i protagonisti, Kazar e Radcliffe decidono di rimanere amici... ma le cose non andranno per il verso giusto...

mercoledì 15 maggio 2013

Tre metri sopra il cielo trama


Tre metri sopra il cielo trama
3msc.jpg

La vicenda si svolge a Roma: una scuola femminile e di ricche feste private, e la periferia delle risse e delle gare clandestine porteranno due giovani ad incontrarsi. Gli opposti che s'incontrano e s'innamorano sono Babi, studentessa modello, e Step, teppista di strada. Inizialmente, dall'incontro davanti alla scuola, lei entra per la prima volta nel mondo nascosto delle corse clandestine. Subito lei non ne vuole sapere di avere un rapporto con Step, nemmeno amichevole. In effetti, la prima volta che si sono parlati è stato ad una festa alla quale Step e i suoi amici partecipano da "guastatori"; successivamente i due giovani si incontrano alla Serra e poi in un Rave-Party, durante il quale si scambiano un primo bacio. Dopo essersi messi insieme, la coppia passa molti giorni a confidarsi riguardo alle loro situazioni familiari, soprattutto Step del rapporto che ha con sua madre. Il ragazzo intende poi di avere rapporti con Babi, prima sulla spiaggia e poi in piscina ma quest'ultima in entrambe le occasioni si rifiuta perché "ha paura", non spiegando i veri motivi per cui rifiuta Step, ovvero che è ancora vergine. Col passare del tempo i due capiscono di amarsi molto e di avere molte cose in comune: Step capisce di essersi innamorato veramente, Babi si fa un tatuaggio uguale a Step raffigurato un cuore alato con un pugnale infilzato. Alla fine Babi perde la verginità con Step in un castello abbandonato vicino alla spiaggia. Ma purtroppo dopo poco tempo, il loro rapporto inizia ad avere problemi: Step si intromette nelle problematiche personali di Babi: rapisce il cagnolino dell'insegnante della ragazza perché quest'ultima e l'insegnante non avevano buoni rapporti e Babi aveva paura di ripetere l'anno. Babi in un'altra occasione accusa Step di aver rubato la collana della mamma di un bambino in cui un giorno aveva fatto da baby sitter, ma che in realtà era stato un boss di un'altra gang a rubare la collana. Dopo vari litigi comunque i due giovani fanno pace cercando di riaggiustare il loro rapporto. Ma qualcosa di più terribile mette fine alla loro relazione: Pollo, migliore amico di Step e fidanzato della migliore amica di Babi, Pallina, perde la vita durante una corsa clandestina e Babi proprio quella sera lascia definitivamente Step. Il film si conclude con un salto temporale di sei mesi: Pallina è ancora sconvolta per la morte di Pollo e non sente più Babi e Step non riesce a dimenticare Babi ancora innamorato; così decide di andarsene via lasciando alle spalle tutto l'accaduto, per poter cominciare una nuova vita. Babi intanto è tornata alla sua vita di sempre ed esce con un suo vicino di casa (anche se nel corso del film non sembra molto interessata al ragazzo). Il film termina con Step che fa un giro in moto insieme a suo fratello Paolo.
Curiosità [modifica]

Carmela Vincenti interpreta una docente, ruolo che aveva già interpretato (come imitazione) nel suo esordio Compagni di scuola.
La moto utilizzata da Step nel film è una Ghezzi-Brian Furia, rara special d'autore creata su motore Moto Guzzi; è immediatamente riconoscibile per i caratteristici due fari anteriori sovrapposti. Quando Babi vede per la prima volta la scritta Io e te tre metri sopra il cielo, si trova nella strada che passa sotto Corso Francia a Roma.
L'auto del padre di Babi nel film è una Jaguar, mentre nel libro parlava di una Mercedes.


lunedì 13 maggio 2013

Tutti pazzi per amore prima stagione 2008


Tutti pazzi per amore prima stagione 2008


Paolo è un quarantenne vedovo con una figlia adolescente, Laura è una trentottenne divorziata dal padre dei suoi figli, perché quest'ultimo ha manifestato una tardiva omosessualità. Le loro vite si intrecciano quando Paolo e sua figlia Cristina si trasferiscono nello stesso pianerottolo dell'appartamento di Laura e dei suoi due figli. All'inizio Laura e Paolo non si sopportano e così anche i loro due figli, Emanuele e Cristina, che vanno nella stessa scuola. Emanuele è un preciso quasi in tutto, paranoico con l'igiene e per questo viene definito "Psyco" da Cristina. Dal canto suo, la ragazza viene definita dal ragazzo "tossica" per i suoi modi da maschiaccio e per come si veste. L'unica che andrà sempre d'accordo con tutti è Nina, la piccola figlia di Laura, col suo amico immaginario Filippo. Laura e Paolo in seguito si conoscono ed iniziano a frequentarsi, all'insaputa dei figli, che quando lo sapranno avranno un grande shock. Intanto arrivano le feste di Natale ed Emanuele scopre l'omosessualità del padre, non accettandola e per questo vivendo un momento di sconforto. Il miglior amico di Paolo, Michele, è un "Don Giovanni" incallito, ogni donna che vede dev'essere sua, ma al massimo per due settimane, salvo poi scaricarla, facendola così soffrire. Michele conosce la migliore amica di Laura, Monica, con la quale prima c'è un rapporto di antipatia, poi, in seguito, di amicizia e complicità. Michele sente che c'è qualcosa di più, ma capisce che non potrà mai stare insieme a Monica, così le fa conoscere Ermanno, un ragazzo semplice, per niente adatto a Monica; ma Michele gli dà una serie di consigli, addirittura gli dice come comportarsi con la donna per filo e per segno, finché Monica non s'innamorerà di Ermanno ma, scoperta la finzione, si vendicherà su Michele. Alla fine quest'ultimo capirà che la donna della sua vita è solo Monica e i due convivranno insieme. La sorella di Laura, Stefania, ed il suo fidanzato, Giulio, non riescono ad avere un bambino, perché lei è sterile, così decidono di adottarne uno, ma Stefania rimane incinta di due gemelli, così avranno a che fare con tre bambini. Completano la serie le vicende che accadono a Clelia, la dispotica madre di Laura e Stefania, di suo marito e delle amiche di Laura della redazione Tu Donna. Televisione nella televisione sono gli interventi del Dottor Freiss con la presentatrice Signorina Carla, che commenta le vicende dei vari personaggi. Nel frattempo Laura sta vivendo una gravidanza con Paolo, ma questa finirà male e la donna diventerà più fredda nei confronti del compagno, anzi i due ritorneranno ad un rapporto distante, perché Laura accusa Paolo di non aver fatto in tempo a salvare il feto, in quanto non sapeva guidare la macchina perché non aveva mai preso la patente in vita sua. Paolo starà per tradire Laura con Natascia, una sua ex allieva, ma alla fine rimarrà fedele a Laura, mentre questa, sospettando dell'infedeltà del compagno, passerà una notte d'amore con il suo ex marito, malgrado questo si dichiari omosessuale. Nonostante tutti questi accadimenti, Paolo decide di chiedere perdono a Laura e le chiede addirittura di sposarlo. Lei accetta, dapprima stupefatta, poi sempre più contenta, ma, per onestà, le rivela di averlo tradito, proprio la notte prima del matrimonio. Ad essere basito ora è Paolo che va in chiesa ma è assolutamente indeciso. A difendere Laura ci sarà proprio lo sciupafemmine redento Michele, che convince Paolo ad andare all'altare. Paolo, però, vedendo arrivare l'ex marito di Laura, proprio davanti al sacerdote decide di non sposarla, scappando con la macchina di Michele, inseguito dalla donna che ama ancora e che è totalmente furiosa con lui. Per questo Laura decide di trasferirsi da sua madre, ma prima che ciò accada, Paolo, preso come da una "pazzia", romperà il muro che divide i due appartamenti vicini tra loro e chiederà a Laura di perdonarlo ancora una volta e di provare a convivere. La serie finisce con i due che si baciano e tutti i protagonisti che applaudono a distanza, come se si fossero sposati veramente.

domenica 12 maggio 2013

Cosa succederà nella dodicesima puntata di un medico in famiglia 8???

Mancano oramai poche ore al tanto atteso appuntamento con la nuova puntata di Un medico in famiglia 8, che andrà in onda questa sera, 12 maggio, alle ore 21.10 circa su Raiuno. Quella che sarà trasmessa questa sera sarà la dodicesima puntata della fiction targata Rai più amata dal pubblico italiano; mancano dunque solo due puntate per sapere se Maria e Marco riusciranno a ritrovarsi e a coronare il loro sogno d’amore, formando la loro nuova famiglia assieme alla piccola Palù e a Jonathan. I telespettatori di Un medico in famiglia sono ansiosi di sapere cosa succederà questa sera, soprattutto dopo che, alla fine della puntata scorsa, nel promo degli episodi di oggi, hanno visto un breve riassunto di quello che potrà accadere oggi. Maria, infatti, grazie al ritorno di papà Lele, si renderà conto di provare ancora un forte sentimento per il suo Marco e andrà a cercarlo. Arrivata al porto, però, per parlare con Marco e cercare di trovare di nuovo sintonia, lo troverà in compagnia di Antonia. Come reagirà la giovane e bella dottoressa Martini? Vediamo dunque nello specifico cosa succederà questa sera nei due episodi di Un medico in famiglia 8.

BUONA FESTA DELLE MAMME!!!

BUONA FESTA DELLE MAMME!!!!!

Senza le mamme non viviamo: loro sono fantastiche e sono sempre al nostro fianco

 La mamma di "Mamma ho perso l'aereo"

Mamma ho riperso l'aereo



Maria e Palù



 Tutti pazzi per amore


INSOMMA!!!

Auguri a tutte le mamme, famose non famose, magre non magre, belle non belle, antipatiche non antipatiche, perchè ogni mamma ha messo al mondo il proprio figlio con amore!!!!!!!!!!


giovedì 9 maggio 2013

Violetta 2 Novità!


Dopo una vacanza estiva meritata, Violetta e i suoi amici si ritrovano tutti nello Studio 21.. Un nuovo inizio.... sarà ricco di nuove canzoni, nuove coreografie, nuovi personaggi e nuovi amori! Hai intenzione di perderti Violetta 2 ? Io proprio no!

  Violetta ha scoperto la sua passione per la musica e ha trovato il suo posto nel mondo. Ma ora deve affrontare nuove sfide! Violetta è cresciuta ed è più attiva, sicura di sé e con la stessa voglia di eccellere. Lei e le sue amiche brilleranno sul palco con nuove coreografie e canzoni!

  Ma non tutto sarà facile nella vita di Violetta, perché ovunque vada ci sarà suo padre per proteggerla e per spaventare i potenziali candidati. Un'altra delle sfide principali sarà quello di sopportare Ludmila, che farà ogni sforzo per prendere il suo posto.



Ma non è tutto, perché ci saranno nuovi personaggi!

Diego, è un ragazzo che viene dalla Spagna e all'arrivo viene abbagliato dal talento e la bellezza di Violetta. Con la sua arroganza e modi di "cattivo ragazzo", fa l'impossibile per conquistarla.

Lara è una ragazza forte, indipendente e laboriosa, a differenza di qualsiasi ragazza che Leon abbia mai conosciuto. Lara entra nella sua vita per confondere ulteriormente i sentimenti di Leon. Dietro il suo aspetto rustico, si nasconde una bella ragazza. Ma ... si può conquistare l'amore di Leon?

Marco è messicana, ma vive in Argentina. È un fan dei ragazzi dello Studio, che conoscerà tramite il portale Youmix. è nuovo nel mondo dello spettacolo e ha un talento per la musica. Non ha paura di fare il ridicolo davanti al pubblico e ... per di più, è sempre disposto ad aiutare gli amici!

tutti-violetta-2-seconda-stagione

violetta-segunda-temporada

violetta-la-seconda-stagione-maestri

image-violetta-seconda-stagione

violetta-2-seconda-stagione


mercoledì 8 maggio 2013

Le 5 Leggende: Trama, foto e gifs

Le 5 Leggende Trama


La storia comincia con Jack Frost, che risvegliatosi in un lago scopre di essere diventato lo Spirito della Neve. Divertito, il ragazzo comincia a provare i suoi nuovi poteri che lo portano ad un villaggio vicino dove tristemente scopre che nessuno lo può vedere.
Passano 3 secoli e la storia si sposta al Polo Nord, quartier generale di Nord alias Babbo Natale. Tutto sembra svolgersi normalmente finché il globo che si trova al centro della sala di comando e che mostra ogni bambino, buono o cattivo che sia che crede in lui, viene avvolto da una nube nera che poi diventa il profilo di qualcuno che ride per poi scomparire. Spaventato, Babbo Natale convoca gli altri Guardiani: la Fatina dei denti Dentolina, l'Omino del sonno Sandman, ed il Coniglio Pasquale Calmoniglio. Dopo essersi riuniti, Babbo Natale racconta loro cosa è successo dicendo che l'Uomo nero, Pitch, è tornato. Gli amici non gli credono in quanto l'Uomo Nero era stato sconfitto da loro stessi tempo prima in un periodo chiamato i "Secoli Bui", in cui l'Uomo Nero diffondeva il terrore dappertutto. I quattro cominciano a litigare fino all'intervento dell'Uomo nella Luna, un'entità astratta che non si vede e che gli comunica che devono proclamare un nuovo Guardiano: Jack Frost.
Il ragazzo intanto, dopo aver combinato qualche scherzo si ritrova tristemente solo e comincia a parlare con l'Uomo nella Luna, colui che lo ha creato e che, eccetto dirgli il suo nome, non gli ha più rivolto la parola. Jack è triste e non capisce perché nonostante tutti quei secoli non sia ancora riuscito a farsi vedere da nessun bambino. Capendo di essere seguito si nasconde ma viene rapito dagli yeti, gli aiutanti di Babbo Natale, e dal Coniglio di Pasqua. Babbo Natale comunica a Jack che è stato scelto per diventare un nuovo Guardiano ma a lui l'idea non piace visto che essere un guardiano significa lavoro e mai divertimento. Babbo Natale gli dice che quello è il suo destino e gli chiede quale sia il suo "centro", ovvero quello che lo rende speciale, ma lui risponde di non saperlo.
Pitch intanto attacca il castello della Fata del dentino rapendo tutte le sue fatine eccetto una, Dente da Latte, salvata in tempo da Jack, e rubando tutti i suoi dentini. Il suo scopo è infatti quello di distruggerla poiché se i bambini non troveranno un soldino al posto del dente smetteranno di credere in lei e ciò segnerà la sua rovina. Essere un Guardiano ha infatti un prezzo: se i bambini non credono più in un guardiano quest'ultimo perde i suoi poteri e smette di esistere per i bambini, diventando quindi invisibile ai mortali. Jack però non capisce perché abbiano preso anche i denti e la Fata gli racconta che nei dentini sono racchiusi i ricordi dei bambini e che in suo possesso c'erano anche quelli di Jack. Il ragazzo allora capisce di essere stato qualcun altro prima di diventare lo Spirito della Neve e decide di aiutare i guardiani così da ritrovare i suoi ricordi. Per salvare l'esistenza per i bambini a Dentolina i Guardiani prendono momentaneamente il posto delle fatine ma vengono scoperti da un bambino, Jamie. Nel tentativo di farlo riaddormentare Sandman fa addormentare per sbaglio tutti, eccetto Jack. In quel momento arriva Pitch, e nel tentativo di fermarlo Jack e Sandman lo inseguono lasciando indietro gli altri. La sorella di Jamie, Sophie, però ruba a Babbo Natale una sfera magica che la porta nel nascondiglio di Calmoniglio.
La scena si sposta su Jack e Sandman che lottano contro l'Uomo Nero, aiutati in seguito dagli altri Guardiani. Purtroppo l'Omino del Sonno viene colpito alle spalle da Pitch e scompare in una nube nera. Furioso, Jack si scaglia contro Pitch creando una potentissima onda glaciale che distrugge i suoi Incubi e lo scaraventa lontano, riuscendo a salvare se stesso e gli altri.
Il giorno dopo al Polo Nord si celebra il funerale di Sandman. Jack è triste e si sente inutile per non essere riuscito a salvare Sandman e dice che non potrà mai sapere chi è finché non scoprirà chi era. Nord però lo incoraggia per aver scoperto il suo nuovo potere (che in effetti Jack stesso non sapeva di avere) e salvato loro la vita coraggiosamente, dicendogli che Sandman sarebbe fiero di lui.
Manca un giorno a Pasqua, e i Guardiani si recano nella tana di Calmoniglio per aiutarlo. Qui trovano la piccola Sophie, che sembra mettere le Leggende un po' in difficoltà dato che da tempo non sono più abituati ad avere contatti diretti con i bambini. Solo grazie all'aiuto di Jack riescono a salvare la situazione: Jack infatti, con uno speciale fiocco di neve, fa una specie di incantesimo a Calmoniglio che comincia a giocare con la bambina. Sophie, esausta, crolla dal sonno, e Jack si offre di riportarla a casa. Riportata a casa la bambina, sulla strada del ritorno una voce attira la sua attenzione e lo conduce verso una foresta dove il ragazzo vede un letto rotto sotto il quale c'è un tunnel da cui proviene la voce di una bambina che lo chiama. Entratoci, Jack trova le fatine rapite e Pitch, che lo stava aspettando con i suoi ricordi. L'Uomo Nero comincia a tormentarlo rivelandogli quali sono le sue paure più grandi, e intanto distrugge la Pasqua. Gli Incubi infatti, senza nessuno che gli si opponesse, hanno distrutto le uova e ciò ha fatto sì che Calmoniglio diventasse invisibile agli occhi dei bambini. Inoltre cerca astutamente di farsi amico Jack, consegnandogli proprio la scatola dei suoi dentini, stavolta senza imbrogliare. Al suo ritorno Babbo Natale e Dentolina, vedendo la scatola dei dentini di Jack, capiscono cosa è successo e sentendosi traditi si amareggiano, rattristandosi per l'accaduto, e di conseguenza Calmoniglio tratta Jack in malo modo, cacciandolo dal gruppo, poiché non essendo stato con loro ha fatto sì che la Pasqua venisse distrutta, così lui decide di andarsene, pentendosi di essersi fidato di Pitch.
Jack si rifugia in Antartide, dove incontra Pitch che cerca di convincerlo a passare dalla sua parte. Trovando Jack ostile, l'Uomo Nero lo ricatta, minacciando di uccidere Dente da Latte, che era rimasta nel suo nascondiglio. In cambio della vita della fatina Pitch vuole il bastone magico di Jack. Jack lo asseconda e gli cede il bastone, ma Pitch non rispetta i patti; distrugge il bastone e scaraventa Jack e la fatina in un fossato insieme ai resti del bastone. Jack si sente amareggiato, finché non risente una voce echeggiare nell'aria proveniente dai suoi primi dentini. Grazie a quelli Jack ricorda il suo passato: era un burlone a cui piaceva divertirsi ma aveva un gran cuore e voleva un gran bene alla sua famiglia. Un giorno andò a pattinare con la sua sorellina ma il ghiaccio si stava rompendo sotto di loro. Jack riuscì a salvarla sacrificando però la sua vita e annegando. L'Uomo nella Luna vedendo il suo coraggio decise di farlo rinascere come Spirito della Neve.
Rincuorato, Jack ora sa finalmente chi è, e grazie alla fiducia ritrovata aggiusta il bastone e parte alla ricerca di Pitch. Nel suo covo tenta di liberare le fatine ma queste ultime non riescono a volare. I bambini infatti non credono più in loro, tranne Jamie. Ma la fede del bambino è altamente a rischio: sta infatti invocando il Coniglio Pasquale (è rimasto l'unico bambino a credere nella sua esistenza) chiedendo a lui di dargli solo un segno della sua esistenza e, non ricevendo una risposta, comincia a perdere la fede. Jack si reca subito da lui e con dei segni sul vetro crea disegni della Pasqua mentre con la magia crea delle illusioni con la neve affinché Jamie possa continuare a credere. Vedendo la neve il bambino capisce che si tratta di Jack Frost, un nome che la mamma gli aveva detto per invitarlo a stare attento al freddo; ripete due volte il nome e riesce a vedere Jack. Jack è entusiasta: finalmente qualcuno può vederlo. Intanto arrivano anche Babbo Natale, Dentolina, ormai privi di forze, e Calmoniglio, diventato un normalissimo coniglio, dove si riconcilia con loro. Ma i Guardiani vengono raggiunti da Pitch e così facendo comincia lo scontro tra i due. Jack sembra avere la peggio e Jamie gli confessa di avere paura. In quel momento Jack ha un flashback e si ricorda di come salvò la sorella convincendola che era tutto un gioco. Jack ha trovato il suo centro: il divertimento. Lanciata una palla di neve all'Uomo Nero che fa dimenticare per un attimo la paura a Jamie, Jack comincia a ghiacciare tutta la strada così che i bambini possano andarci con la slitta e divertirsi. Svegliati tutti gli amici di Jamie, i bambini cominciano a vedere e a credere in Jack Frost e in tutti gli altri guardiani, ma arriva anche l'Uomo Nero che chiede ai bambini se credono in lui. Jamie dice di credere che lui esista, ma di non avere paura: grazie a questo la sabbia nera diventa dorata e i guardiani riacquistano le loro forze sconfiggendo Pitch anche con l'aiuto di Sandman, che dopo essere stato riportato in vita dal coraggio dei bambini riporta i sogni in loro e sconfigge quasi definitivamente Pitch con i suoi poteri. Pitch è ormai vinto ma non è ancora finita: cerca di fuggire verso il suo nascondiglio, venendo inseguito dai Guardiani, ma i cavalli della paura di Pitch li circondano tutti e apparentemente nulla è ancora finito. Stranamente però nessuno dei Guardiani, Jack compreso, ha paura ma i cavalli la fiutano. Questo significa una sola cosa: è Pitch stavolta ad aver paura. Così Pitch viene sconfitto dalla sua stessa paura, e nonostante tenti di scappare gli incubi-purosangue lo trascinano via nella sua tana, imprigionandolo per sempre. Dopo aver giurato solennemente, Jack diventa un Guardiano.
E' tempo di andare, e Jack dice addio a Jamie, promettendogli che continuerà a vegliare su di loro e invitandolo a conservare nel suo cuore il ricordo dei Guardiani. Dopodiché Jack parte insieme ai suoi nuovi amici.










lunedì 6 maggio 2013

Un Medico in famiglia 9: Giulio Scarpati e Francesca Cavallin lasciano. Banfi ci sarà, arriva un nuovo dottore


Dopo quindici anni e otto stagioni la serie continua ad ottenere grandi successi. Sto parlando di Un Medico in famiglia 8 che la domenica sera riesce a incollare allo schermo oltre sei milioni di telespettatori, numeri sicuramente importanti. Mentre mancano ormai pochepuntate alla conclusione si lavora sulla prossima stagione le cui riprese partiranno quest’estate.Un Medico in famiglia 9 dovrà però rinunciare a due importanti protagonisti. Partiamo daFrancesca Cavallin che veste i panni da qualche anno della cioccolataia Bianca Pittaluga.
La Cavallin ha annuciato sulle pagine del settimanale Oggi l’addio alla serie: “Bisogna saper dire basta. E mi piace ricordare Bianca com’era, ritirarmi finché il personaggio ha ancora un senso”. L’attrice sembra avere le idee molto chiare e va aggiunto che aveva già pensato di lasciare la serie lo scorso anno. Nelle puntate in onda Lele e Bianca sono a Parigi e come si sa la loro presenza è quasi part time e si alterna con quella di Nonno Libero e Nonna Enrica sia per motivi di sceneggiatura sia per mantenere i costi pagando gli attori per un numero minore di puntate.
L’attrice in auttuno sarà protagonista della miniserie“Adriano Olivetti-La forza di un uomo”, vestirà i panni della moglie ed affiancherà Luca Zingaretti. E’anche reduce da Tutta la musica del cuore, fiction che ha ottenuto buoni ascolti e che presto potrebbe avere una nuova stagione. All’addio della Cavallin si aggiunge anche quello di Giulio Scarpati e del suo Lele Martini.
Già nei mesi scorsi erano circolate voci in merito ma ora sarebbe arrivata la conferma, così riporta l’agenzia Asca. Scarpati lascerà la serie per la volontà di fare dell’altro e non chiudersi ancora una volta in un solo personaggio. Certo bisognerà capire che impatto avranno questi due abbandoni sulla scenggiatura, come verranno raccontati e se i due attori saranno presenti nelle puntate iniziali. Chi potrebbe invece tornare in pianta stabile è Lino Banfi che ha espresso la volontà di esserci in tutte le puntate e non più part time, stesso discorso anche per Milena Vukotic. Con l’addio di Lele arriverà un nuovo medico che entrerà in casa Martini. Chi sarà?


Cosa succede nell'episodio 11 di Un Medico in Famiglia


Mancano ormai solo due puntata alla conclusione dell’ottava stagione di Un Medico in famiglia. Una serie segnata dal successo di ascolti e dalla soddisfazione dei fan. L’undicesima puntataè stata vista da 6.285.000 telespettatori e ha ottenuto il 22,12% di share nel primo episodio e 6.155.000 telespettatori e il 25.4% nel secondo. Continuano a circolare indiscrezioni sulla stagione numero nove che vedrebbero defezioni nel cast importanti come quelle di Giulio Scarpati, Francesca Cavallin, Beatrice Fazi e una presenza ridotta del personaggio di Annuccia (ora Anna) interpretato da Eleonora Cadeddu.
Ma cos’è accaduto nella puntata in onda domenica 5 maggio 2013 su Rai1? Nel primo episodio dal titolo “Casale Vendesi” Marco e Maria approfittano dell’assenza di Jonathan e Palù per annunciare all’intera famiglia le loro intenzioni per il futuro. Il giornalista e suo figlio vivranno in un’altra casa. Dante si occupa di Aurora sempre di più e al parco conosce Diletta, una bellissima donna abbandonata dal marito ad un mese dal parto. La donna vede in Dante un aiuto e si fa strane idee, ci pensa Melina a chiarire però fin da subito la situazione. Dopo aver scoperto delle minacce di Emiliano al ragazzo che le chiedeva di uscire Anna va dal ragazzo per delle spiegazioni. E’ l’occasione per il ragazzo per raccontarle che Sonia non è la sua ragazza ma una cara amica che è rimasta incinta di lui e ora non può sottrarsi alle sue responsabilità.
Il padre caccia Sonia di casa e Anna le offre ospitalità per qualche giorno, Emiliano è molto colpito da questo gesto e si riavvicina alla giovane Martini. L’acquirente per il casale diGus è Guenda, lei ha lasciato il marito e vuole vivere con lui nel casale. Maria invita Roberto a casa Martini ma si percepisce fin da subito che i Martini non nutrono per lui forte simpatia. Ave scopre che Magnani ha intenzione di costruire una superstrada dove si trova la casa. La sarta lo affronta davanti a Maria, lui nega e non rivela di esserne a conoscenza. Il giorno dopo decide di ricattare suo padre dopo aver registrato un dialogo in cui corrompeva un assessore comunale proprio per l’esproprio. Antonia è ora single e ci prova con Marco, lui la respinge.
Nel secondo episodio dal titolo “La grande sfilata” Maria raggiunge Palù in campeggio ma per un guasto alla macchina accetta un passaggio di MarcoAnna intanto ospita Sonia anche se la convivenza sembra difficile soprattutto per la gelosia della ragazza incinta. Sonia scappa di casa ma Anna ed Emiliano la trovano a bere e fumare in un bar a tarda sera, Sonia si sente male e viene ricoverata in clinica. La giovane Martini decide di fare un passo in dietro lasciando Emiliano senza dirgli la verità. Al campeggio tra Marco e Maria si crea un buon clima che li porta a passare la notte insieme. La mattina dopo arriva Roberto, Marco si arrabbia per la poca chiarezza di Maria. Roberto dice a Maria di aver scoperto i progetti del padre e di averlo fermato ma non racconta tutta la verità. Maria non gli dice di aver passato la notte con Marco. L’appuntamento con la dodicesima puntata di Un Medico in famiglia 8 è per domenica alle 21.30 su Rai1.


Home Page Un Medico in famiglia

Home page un medico in famiglia

http://www.unmedicoinfamiglia.rai.it/dl/portali/site/page/Page-d2502a8d-f14e-45d4-8d0d-872625237e0b.html

sabato 4 maggio 2013

Gabriele Paolino carriera



Gabriele Paolino ( 2000 ) Carriera


Biografia [modifica]

Nel 2006, a soli 6 anni, debutta sul grande schermo con il film Saturno contro, diretto da Ferzan Ozpetek, che lo farà recitare nuovamente in Un giorno perfetto (2008), in cui è co-protagonista nel ruolo di Kevin.
Nel 2007 appare in televisione in uno spot pubblicitario della TIM e l'anno successivo in un episodio della serie televisiva Don Matteo 6, in onda su Rai Uno.
Nel 2009 è nuovamente su Rai Uno con il film tv Miacarabefana.it, al fianco di Veronica Pivetti, e poi con Un medico in famiglia 6, nel ruolo di Libero Jr. Martini (detto Bobò), uno dei due gemelli di Lele (Giulio Scarpati); torna poi ad interpretare tale ruolo nella settima stagione nel 2011 e nell'ottava stagione, in onda dal 3 marzo 2013.

Filmografia [modifica]

Cinema [modifica]

Televisione [modifica]

Pubblicità [modifica]