Quale attore preferite?

giovedì 9 maggio 2013

Violetta 2 Novità!


Dopo una vacanza estiva meritata, Violetta e i suoi amici si ritrovano tutti nello Studio 21.. Un nuovo inizio.... sarà ricco di nuove canzoni, nuove coreografie, nuovi personaggi e nuovi amori! Hai intenzione di perderti Violetta 2 ? Io proprio no!

  Violetta ha scoperto la sua passione per la musica e ha trovato il suo posto nel mondo. Ma ora deve affrontare nuove sfide! Violetta è cresciuta ed è più attiva, sicura di sé e con la stessa voglia di eccellere. Lei e le sue amiche brilleranno sul palco con nuove coreografie e canzoni!

  Ma non tutto sarà facile nella vita di Violetta, perché ovunque vada ci sarà suo padre per proteggerla e per spaventare i potenziali candidati. Un'altra delle sfide principali sarà quello di sopportare Ludmila, che farà ogni sforzo per prendere il suo posto.



Ma non è tutto, perché ci saranno nuovi personaggi!

Diego, è un ragazzo che viene dalla Spagna e all'arrivo viene abbagliato dal talento e la bellezza di Violetta. Con la sua arroganza e modi di "cattivo ragazzo", fa l'impossibile per conquistarla.

Lara è una ragazza forte, indipendente e laboriosa, a differenza di qualsiasi ragazza che Leon abbia mai conosciuto. Lara entra nella sua vita per confondere ulteriormente i sentimenti di Leon. Dietro il suo aspetto rustico, si nasconde una bella ragazza. Ma ... si può conquistare l'amore di Leon?

Marco è messicana, ma vive in Argentina. È un fan dei ragazzi dello Studio, che conoscerà tramite il portale Youmix. è nuovo nel mondo dello spettacolo e ha un talento per la musica. Non ha paura di fare il ridicolo davanti al pubblico e ... per di più, è sempre disposto ad aiutare gli amici!

tutti-violetta-2-seconda-stagione

violetta-segunda-temporada

violetta-la-seconda-stagione-maestri

image-violetta-seconda-stagione

violetta-2-seconda-stagione


Nessun commento:

Posta un commento