Quale attore preferite?

venerdì 15 marzo 2013

Gaston Dalmau: Carriera


Gastón Dalmau Arrokkuyà (Coronel Suárez23 novembre 1984) è un attore e cantante argentino.
Gastón Dalmau Arrokuyà
Gastón Dalmau photoshoot 2011
Gastón Dalmau photoshoot 2011
NazionalitàBandiera dell'Argentina Argentina
GenerePop
Periodo di attività2004 – in attività
EtichettaSony Music

Indice

  [nascondi

Biografia [modifica]

Figlio di Joao Dalmau e di Yulia Arrokuyà, Gastón ebbe la sua prima apparizione in tv nel 2004, quando si presentò al casting televisivo di Frecuencia 04, nel ruolo di Gaston. Prima ancora si presentò al casting di Rebelde Way, però non fu selezionato. Dopo aver lavorato in Frecuencia 04, partecipò a un episodio de La niñeria. Nel 2005 prese parte ad alcuni episodi di serie come Amor mio1/2 falta,Conflictos en redCasados con hijos e Flor - Speciale come te. Nel 2006 lavorò inSos mi vida e ebbe una partecipazione speciale nell'ultimo episodio di Alma pirata.
Nel 2007 fu selezionato come protagonista per Casi Angeles, una serie creata da Cris Morena, dove interpreta Ramiro Ordonez.
Dalla serie nasce CA; nasce una band: i Teen Angels, di cui fa parte insieme ai suoi vecchi compagni di cast Mariana EspositoJuan Pedro LanzaniNicolas Riera ed Eugenia Suárez, che è stata sostituita da Rocio Izargabal. Hanno suonato in Spagna, Israele, Mexico, Cile, Perù, Venezuela, Guatemala, Panama, Ecuador, Repubblica Dominicana, Uruguay e in Argentina. Sono considerati una delle band pop più importanti del paese.
In Italia sono venuti solo per promuovere la serie, ma mai a fare un concerto. Nel 2012 Gasti ha partecipato come invitato speciale alla premiazione di "Cyzone" e al programma "Yups TV".

Vita privata [modifica]

Ha due fratelli maggiori. Suona la chitarra e il banjo. Gli piace il calcio e tiene al Boca Juniors.
Ha avuto una relazione con Daniela Aita (Caridad in Casi Angeles), che è finita nel 2009.Il suo migliore amico è Augustin Sierra. In un video ha parlato di un piccolo problema che aveva avuto ai reni e che l'aveva superato solo grazie alla sua famiglia.

Attore [modifica]

Discografia [modifica]

Fuori Dal Cd [modifica]

  • Cada Vez Que Sale El Sol 2009
  • Hoy Quiero Rock 2009
  • Navidad 2009
  • No Te Digo Adios 2010

Nessun commento:

Posta un commento